You are here
Confesercenti: in Campania saldi da posticipare al 2 febbraio 2024 Attualità Primo piano 

Confesercenti: in Campania saldi da posticipare al 2 febbraio 2024

Posticipare l’inizio dei saldi al 2 febbraio. È la richiesta avanzata da Confesercenti alla Regione Campania, e in particolar modo all’assessore Marchiello, chiedendo di farsi portavoce di questa esigenza nell’ambito della conferenza Stato Regioni.

«Viste le condizioni meteo e lo shopping invernale praticamente fermo al momento sembra del tutto logico, anche su richiesta dei nostri imprenditori del settore moda Fismo posticipare questa opportunità.

Siamo certi che anche altre regioni e territori avanzeranno tale opportunità», hanno dichiarato dall’associazione di categoria. Confesercenti Campania – scrive “Le Cronache” – ha inoltre evidenziato che la richiesta di spostamento dei saldi al 2 febbraio 2024 è stato proposto in numerose assemblee che si sono svolte nelle sedi delle Confesercenti provinciali della Campania con la partecipazione di molti del settore moda.

Sarà ora la Regione Campania a valutare la proposta e decidere se accoglierla o meno ma per il momento non sembrano esserci le condizioni.

scritto da 







Related posts